"NEVER FEAR

ONLY BELIEVE"

Dave Quinn 1975

World Judo Organisation

Search Engine

Home * Contents * Newsletter * World Photos * Search Engine

Register Yourself

Register Club

Free Web Design

Index of Clubs

Index of Players

Novità dal judo nel mondo: agonisti, ufficiali di gara, allenatori, e società. Foto dei migliori atleti del ranking mondiale in azione. Giudici di tavolo, giudici d’angolo, arbitri junior e internazionali, allenatori e atleti, siete tutti invitati ad entrare nel nostro sito, uno strumento per promuovere il vostro club rendendolo più visibile nel mondo delle arti marziali.
12-3.jpg (2248 bytes) 1-17.jpg (2448 bytes) 39-9.jpg (2263 bytes) 12-2.jpg (2558 bytes)
500 FOTO DELLE OLIMPIADI GRATIS PER OGNI SOCIETÁ FEDERATA DI JUDO CHE NON PUÓ PERMETTERSI DI PAGARLE. Contattaci via e-mail

Benvenuto. Il nostro sito comprende: un elenco delle società nel mondo, un elenco di ufficiali di gara e di allenatori con dettagli sulle loro società o/e eventuali club affiliati. Inviaci il tuo indirizzo di posta elettronica o le coordinate del tuo sito web e se possiedi dei Dan, o sei un ufficiale di gara, avremo il piacere di registrare i tuoi dati. Se, invece, non possiedi alcun Dan, né sei un ufficiale di gara o membro di una società, sei ugualmente benvenuto. Potrai inserire i dati relativi alla tua attività di judoka per poi ritrovarli nel nostro Kyu e nella sezione Mon Grade. Registrarsi è gratis!

horizontal rule

Se sei un agonista a livello internazionale, o un arbitro che ha preso parte ad eventi a livello mondiale o alle Olimpiadi, vorremmo che ci contattassi. Siamo convinti che la tua esperienza possa essere di grande interesse per molti giovani atleti e per i fan di questa disciplina. Nella rubrica “Interviews” si possono trovare interviste recenti. Questa è una sezione nuova ed è per questo che abbiamo bisogno del tuo aiuto. Siamo orgogliosi di annunciare il nostro nuovo concorso Competition Posters che darà la possibilità di vincere dei poster personalizzati, bellissimi per decorare la tua palestra o da collezionare.

Se la tua società desidera avere gratis un proprio sito web, potremmo ospitarti, includendo eventuali fotografie di atleti a livello internazionale in azione. Vai alla nostra "service section".

Lo sai che puoi avere una T-shirt di altre società nel mondo con il nostro “T-shirt Swap?” Vai alla sezione “Products” e non perdere l’occasione!

horizontal rule

Che cos’è la “World Judo Organisation”

  In venticinque anni di judo ho avuto alcuni dei momenti più felici ed eccitanti della mia vita. A mio modo di vedere, il judo è il migliore degli sport. Uno sport nel quale anche il gioco più duro può essere girato a proprio vantaggio. Ogni judoka ha almeno una storia eccitante da raccontare: quella di un avversario assai temuto, o di una vittoria fantasticata e poi raggiunta, o di un passo avanti nello studio e nella conoscenza della disciplina.

L’attività della World Judo Organisation prevede interviste e scambi di opinione con chi ha ottenuto i migliori risultati al mondo. Si dialoga con i giovani atleti che stanno scalando i diversi colori della cintura e con chi, di più lunga esperienza, mette a disposizione la propria saggezza. Intervisteremo atleti portatori di handicap, quelli che hanno conquistato tutto, giudici di tavolo, d’angolo, per conoscere la loro opinione. Proporremo il punto di vista degli arbitri, cercando di capire che cosa voglia dire rivestire uno dei ruoli più difficili in questo sport.

Mi trovavo al lato del tatami durante il Hyundai World Judo Championship di Birmingham del 1999 che, come si era previsto, richiamò i migliori agonisti del mondo, i “gladiatori di oggi” - così fu annunciato all’altoparlante. Ve ne propongo delle immagini, visto che sono un fotografo professionista.

Contattaci. Terremo sempre conto dei tuoi suggerimenti. Speriamo che il nostro sito sia d’ispirazione al tuo judo e possa migliorare la tua consapevolezza di atleta nell’ambito di questo grande sport. Giovani, vecchi, alti e bassi, buona fortuna per il vostro judo.

Dave Quinn British Judo Ass., 4° Dan, Allenatore e Arbitro federale. Fondatore del sito “WJO”
Visitate il mio Judo Club

horizontal rule

Informazioni per entrare nella WJO

bullet

Quando ti registri, inserisci i seguenti dati:

bullet

 Nazione

bullet

Nome e cognome, grado (cintura)

bullet

 Società, affiliate, club ecc.

bullet

Un tuo referente nel settore: per esempio: Allenatore, arbitro, atleta internazionale ecc.

bullet

Indirizzo di posta elettronica e altri dettagli (optionale); non usare più di dieci parole.

bullet

Importante: gli atleti dovranno possedere un indirizzo di posta elettronica per registrarsi.


Telefono
Da U.K. 01322 228482
Da Internazionale 44 1322 228482

Indirizzo postale
World Judo Org, C/ O CVOP, P.O.Box 64, Dartford, Kent. DA1 1ZH
Gran Bretagna


Posta elettronica
emailCLR.gif (8730 bytes)
Judo del mondo Organisation

Thanks to Maria de Fanis for translating this page

"Il mio scopo non è arricchirmi con il judo, ma arricchire il judo. Questo
sito si avvale esclusivamente dell'aiuto di volontari. Continuerò a
promuovere il nostro grande sport con tutte le mie forze. Vi prego di
collegarvi con questo sito per tenere alto lo spirito del judo".

Thank You All, Big and Small